Vogliamo creare con i nostri clienti una partnership di lungo termine, reciprocamente vantaggiosa
Per raggiungere questo obiettivo abbiamo strutturato un modello operativo basato su un approccio ai servizi flessibile ed innovativo. Orientato a realizzare valore per tutta la vita del contratto.
Soluzioni
Modello operativo
Soluzioni
Come siamo organizzati
Siamo organizzati in linee di servizio funzionali, ognuna per uno specifico servizio, per esaltare le competenze e l’efficienza operativa.
Ogni linea di servizio è guidata da un responsabile specializzato, ed è supportata da aree di backoffice e servizi comuni che hanno il compito di far circolare le informazioni, le best practice e l’assistenza alle unità operative presso i clienti.
Questo modello permette ai field manager di concentrarsi sull’erogazione diretta di servizi di qualità, e di fornire risposte rapide alle eventuali richieste di cambiamento dei clienti.
Soluzioni
Accountability e KPI
Gestione delle operazioni, analisi delle performance e reporting: tutto viene racchiuso in un sistema informativo multicanale (web, mobile, edi) condiviso con i nostri clienti, che hanno la possibilità di monitorare l’andamento e la qualità dei servizi erogati.
La misurazione dei livelli di servizio attraverso KPI è un fattore operativo che può diventare contrattuale, prevedendo formule economiche di remunerazione o penalizzazione a seconda dei livelli di qualità raggiunti.
Soluzioni
Vantaggi per il cliente
Esperienza nelle procedure di sicurezza;
Riduzione dei costi totali del servizio;
Focus sulla qualità dell’output;
Soluzioni flessibili e adattabili;
Partecipazione attiva delle persone, con attitudine al miglioramento;