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Il Nostro Modello

Soluzioni

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Vogliamo creare
con i nostri clienti
una partnership
di lungo termine,
reciprocamente vantaggiosa

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo strutturato un modello operativo basato su un approccio ai servizi flessibile ed innovativo. Orientato a realizzare valore per tutta la vita del contratto.

Soluzioni

Modello operativo

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Come siamo
organizzati

Siamo organizzati in linee di servizio funzionali, ognuna per uno specifico servizio, per esaltare le competenze e l’efficienza operativa.

Ogni linea di servizio è guidata da un responsabile specializzato, ed è supportata da aree di backoffice e servizi comuni che hanno il compito di far circolare le informazioni, le best practice e l’assistenza alle unità operative presso i clienti.

Questo modello permette ai field manager di concentrarsi sull’erogazione diretta di servizi di qualità, e di fornire risposte rapide alle eventuali richieste di cambiamento dei clienti.

Soluzioni

Accountability e KPI

Gestione delle operazioni, analisi delle performance e reporting: tutto viene racchiuso in un sistema informativo multicanale (web, mobile, edi) condiviso con i nostri clienti, che hanno la possibilità di monitorare l’andamento e la qualità dei servizi erogati.

La misurazione dei livelli di servizio attraverso KPI è un fattore operativo che può diventare contrattuale, prevedendo formule economiche di remunerazione o penalizzazione a seconda dei livelli di qualità raggiunti.

Soluzioni

Vantaggi per il cliente

  • Esperienza nelle procedure di sicurezza;
  • Riduzione dei costi totali del servizio;
  • Focus sulla qualità dell’output;
  • Soluzioni flessibili e adattabili;
  • Partecipazione attiva delle persone, con attitudine al miglioramento;
  • Conformità alle norme ambientali.